Macchinari
admin
2016-07-29T10:27:31+00:00
I nostri macchinari sono precisi e affidabili
La macchina waterjet permette la massima flessibilità di produzione con caratteristiche di precisione, velocità ed affidabilità.
La sua configurazione e a 5 teste di taglio, è in grado di tagliare fino a 4000 spugne l’ora.
E’ utilizzabile anche per tagliare ad alta velocità materiali leggeri che non necessitano dell’uso di abrasivo quali ad esempio gomma, PVC, spugne , guarnizioni , isolanti.
L’impianto adatto per il taglio dei materiali flessibili, quali plastiche, espansi, gomme, compositi, materiali stratificati, guarnizioni industriali e materiali tecnici.
L’elevatissima dinamicità, unita alla possibilità di lavorare con più teste di taglio ed il sistema di cambio pallets automatico, assicurano un’altissima produttività.
L’impianto è stato studiato per poter tagliare in modo semi-automatico i blocchi di materiale espanso, è dotato di affilatori motorizzati, controllo numerico a 3 linee.
Dotato di un sistema di aspirazione per mantenere fermo il blocco che si presenta ricomposto dopo il taglio, e poterlo spostare più agevolmente.
Dispositivo meccanico per tagli ripetitivi di lastre, predisposto di quadro elettrico con pulsantiera di comando
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok